Bambini che spariscono misteriosamente. Voci di spiriti malvagi a Yoshiwara.
Una strana voce chiama Miyamoto Iori. L'attacco improvviso di un mostro uccello.
Nel mezzo di questi strani accadimenti, Yui Shousetsu appare sotto forma di bambino e dice loro che se non si farà nulla per impedirlo, Edo verrà distrutta.
Con lo Spirit Font in tumulto, aspiranti della Waxing Moon uniscono le forze per fronteggiare una nuova anomalia.
Per utilizzare il contenuto scaricabile “Record's Fragment: Bailong and the Crimson Demon” occorre avere raggiunto il punto in cui rivolgersi al boss in “Seek the Heroes That Survive” (Chapter 3).
Una volta in grado di muoverti liberamente sulla mappa di Edo, seleziona “Record's Fragment: Bailong and the Crimson Demon” sulla mappa per iniziare a giocare.