Airplane Flight Simulator DLC - Military Cargo Transport Plane A26-Commuter
Prendi il comando del versatile aeroplano A26-Commuter, in questa espansione DLC per Airplane Flight Simulator. Offri una nuova prospettiva alle tue missioni impegnative con questa macchina unica e vivi le meccaniche di volo realistiche e gli ambienti immersivi di Airplane Flight Simulator.