[Abilità]
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Dark Knight" e inizia subito il tuo viaggio!
Dark Blade: usa il potere leggendario della spada del Dark Knight per sacrificare HP, infliggere danni di tipo Oscurità a un nemico che si trova a 1 casella di distanza davanti a te e farlo indietreggiare.