È arrivato un nuovo capitolo dell'apprezzata serie! Il classico FINAL FANTASY FABLES: Chocobo's Dungeon fa il suo ritorno con un sistema di gioco migliorato che farà divertire sia i fan di vecchia data sia i nuovi arrivati!
Affronta dungeon infiniti ("Insatiable Hunger") e fai amicizia con i mostri grazie al nuovo Buddy System. C'è solo una semplice regola da seguire: ogni volta che entri, il mondo intorno a te cambia forma, ma si muove solo quando lo fa il chocobo!