Buddy Chocobo “Ninja”
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Ninja" e inizia subito il tuo viaggio!
Fuma Shuriken: scaglia uno shuriken gigante che infligge moltissimi danni a un nemico che si trova fino a 3 caselle di distanza davanti a te e lo fa indietreggiare.