Buddy Chocobo “Thief”
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Thief" e inizia subito il tuo viaggio!
Alert: usa l'astuzia del ladro per rivelare la mappa di un piano e vedere così la posizione dei nemici, delle trappole e degli oggetti.