Costume da Aerith
Un costume per Guerrieri Mii basato su Aerith di FINAL FANTASY VII, esclusivo per Spadaccini Mii, è ora disponibile per l'acquisto. L'abito rosa e la giacca rossa sono splendidi come sempre, ma vedrai un suo lato tutto nuovo in Smash. Agita quell'asta come se non ci fosse un domani!