Cuphead - The Delicious Last Course
In Cuphead - The Delicious Last Course, Ms. Chalice si unisce a Cuphead e Mugman per un'avventura aggiuntiva su DLC su un'isola tutta nuova! Con nuove armi, nuovi amuleti e le nuovissime abilità di Ms. Chalice, affronta una nuova masnada di boss variegati a tutto schermo per affiancare Pinzimonio Salieri nell'ultima e più accattivante avventura di Cuphead.