DRAGON BALL FIGHTERZ - Goku
Tornando alle radici della serie di DRAGON BALL Z, Goku è pronto per scatenare le sue tecniche formidabili, nate dalla combinazione del DNA di Saiyan e dalle arti marziali terrestri!