DRAGON BALL XENOVERSE 2 - FUTURE SAGA Chapter 1
Il primo capitolo della FUTURE SAGA racconta un'alterazione nella storia davvero senza precedenti!
Questo DLC è ricco di contenuti che ti faranno divertire con DRAGON BALL XENOVERSE 2 come mai prima d'ora: Missioni extra in cui i personaggi nelle nuove versioni sono anche attivi, nuove Missioni parallele, abilità aggiuntive, costumi e altro ancora.