DRAGON BALL XENOVERSE 2 for Nintendo Switch
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell'amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche per Nintendo Switch e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online*.