DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET - Goku's Next Journey
Sono trascorsi dieci anni dall'epica battaglia contro Majin Bu. Dopo tanto tempo, Goku ha deciso di partecipare di nuovo al Torneo Mondiale... quando un misterioso bambino di nome Ub fa la sua comparsa. È la reincarnazione di Majin Bu, l'avversario che Goku aspettava da anni!
Ub, che non sa volare né controllare la sua aura, cresce durante l'incontro e inizia a competere alla pari con Goku. Come si concluderà questo scontro memorabile?