Doomsday Hunters: Boss Rush Mega Pack
Doomsday Hunters: Boss Rush Mega Pack è la prima espansione del nostro amato sparatutto roguelike e offre una gamma di contenuti ancora più ampia. Se ti ritrovi a desiderare sinergie esilaranti e mostri orribili, questo DLC fa per te! Siamo entusiasti di introdurre una nuovissima modalità di gioco: Boss Rush. Come suggerisce il nome, affronterai una serie di boss impegnativi, il tutto accumulando un potere incredibile!