Easy Red 2: Normandy
Easy Red 2: Normandy è un'espansione che apporta una quantità impressionante di nuovi contenuti al gioco base. Tra i punti salienti vi è l'inclusione della campagna di Normandia, completa di tutte le spiagge iconiche come Omaha, Utah, Pointe du Hoc, Sword, Juno e Gold. Inoltre, i giocatori potranno esplorare l'entroterra della Normandia, con le sue città tentacolari come Caen, Carentan e Saint Lo, oltre a una vasta area di campagna circostante che promette innumerevoli ore di gioco coinvolgente.
Il contenuto scaricabile Normandia introduce 20 nuove missioni, ognuna con sfide e obiettivi unici. Inoltre, nell'editor delle mappe e delle missioni sono disponibili oltre 100 nuovi oggetti di scena, edifici e bunker della campagna, la maggior parte dei quali è dotata di caratteristiche di distruttibilità che rendono le battaglie ancora più realistiche.
L'espansione aggiunge anche una serie impressionante di nuovi veicoli al gioco, come gli LCA, gli Sherman DD, i cannoni costieri tedeschi, lo Sturm panzer 43, lo Jagdpanzer IV, l'Hetzer, il Marder I, l'Sdkfz250, lo Schwimmwagen, l'M4A2E8 Sherman, il Churchill MK VII, il Comet, il Valentine, l'M10 Achilles, il Bren Carrier, il WC51 Dodge e altri veicoli armati e civili.
Inoltre, Easy Red 2: Normandy include una serie di nuove caratteristiche come i ganci lanciabili, che permettono ai giocatori di scalare le formidabili scogliere di Pointe du Hoc con facilità. Il gioco offre anche nuove uniformi, tra cui quelle degli US Airborne e degli US Rangers, che permettono ai giocatori di immergersi ulteriormente nella campagna di Normandia.