Extra Episode: Violet
Con questo DLC puoi giocare a "Extra Episode: Violet,", in cui scoprirai di più sullo scontro all'ultimo sangue tra Violet e un Therion armato di una spada magica, molto tempo prima di incontrare Cyan.