Trinity Trigger
Entra nel mondo di Trinity Trigger, un nuovo gioco di ruolo d'azione che mescola l'atmosfera degli iconici GDR anni '90 ai moderni sistemi di combattimento rapido e personalizzabile. Nei panni di Cyan, un giovane nominato Guerriero del Caos dagli dei che inevitabilmente si ritrova a scontrarsi con il Guerriero dell'Ordine, partirai per un'epica avventura per sfidare il destino e salvare Trinitia. Cyan e i suoi compagni Elise e Zantis saranno accompagnati da strane creature, i Trigger, in grado di trasformarsi in otto tipi di armi. Sarà possibile selezionare e alternare liberamente tra i tre personaggi per adottare una strategia di combattimento in solitaria o allearsi con altre due persone per un co-op locale.
Risolvi gli enigmi e sconfiggi i nemici in solitaria o con gli amici in co-op locale mentre attraversi i dungeon di ciascun Arma, torri realizzate con le armi cadute degli dei.
Rivela passaggi nascosti esplorando ogni angolo dei diversi biomi di Trinitia. Chiacchiera con gli abitanti per ottenere indizi e scoprire i segreti ben custoditi nelle foreste, nei deserti, nei campi innevati, eccetera.
Trinity Trigger si ispira agli iconici GDR classici, ma il suo gameplay accessibile e appagante incorpora elementi moderni che lo rendono una nuova ed emozionante avventura per giocatori di tutte le età.