FAIRY TAIL 2 Digital Deluxe Upgrade Pack
Un set di 10 outfit con colori alternativi. 1 outfit per ciascun personaggio membro della squadra.
Un outfit realizzato specificatamente per Lucy basato sul costume di Ryza, protagonista di “Atelier Ryza”.
Un outfit realizzato specificatamente per Erza basato sul costume di Ryza, protagonista di “Atelier Ryza 2”.
"Atelier Lucy", una funzionalità che consente ai giocatori di sintetizzare e potenziare Lacrima, sarà resa disponibile una volta completato il gioco principale.
Un set di 10 Crystal utilizzabili per la progressione del personaggio. Sarà possibile utilizzare i Crystal dopo avere raggiunto un determinato punto del gioco.
Un set di 10 Lacrima Fragment utilizzabili per gli scambi di Lacrima. Sarà possibile sbloccare questa funzionalità di scambio dopo avere raggiunto un determinato punto del gioco.