Che la festa abbia inizio
Non c'è niente di meglio di una festa notturna in mezzo al nulla. Quando il normale flusso di clienti diminuisce, questa potrebbe essere un'altra fonte di guadagno da esplorare. Crea un fantastico luogo per le feste per attirare persone, offri loro prodotti interessanti e soddisfa le loro esigenze. Più le tue feste sono di successo e più i partecipanti sono soddisfatti, più soldi guadagni e più grande diventa la festa.
Party Time introduce la gelateria con il suo mini-gioco e interazioni per non solo completare ulteriormente il tema del tempo della festa, ma anche offrirti un'altra attività da fare nella tua stazione di servizio. Più varietà, meglio è.