Con questo pacchetto vengono aggiunte musiche di sottofondo dei precedenti titoli Gust utilizzabili al posto di quelle presenti nel gioco.
Il set contiene oltre 400 musiche di sottofondo ivi inclusi brani da Atelier Ryza 2, Atelier Sophie 2 e altri ancora.