Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg
Marie frequenta con risultati alterni l'Accademia Reale di Magia [Royal Academy of Magic] (denominata in breve l'Accademia [Academy]) per studiare alchimia. Per sostenere uno speciale esame in vista del diploma il suo professore decide di assegnarle un laboratorio. Per ottenere il diploma Marie dovrà completare un oggetto che faccia una buona impressione sul professore.
Prima però, Marie dovrà impegnarsi a migliorare le sue abilità alchemiche, raccogliere ingredienti e guadagnare soldi per assumere esploratori e acquistare ricette e utensili... Si aggiunga tutto questo alla sintesi, alle battaglie e alle ricerche che dovrà intraprendere e risulta chiaro che avrà molto da fare per prepararsi all'esame!
Ora tocca a te decidere da dove iniziare! Lavora sodo per diplomarti all'Accademia [Academy] e nel mentre assicurati sempre di divertirti.
Pur mantenendo la semplicità e la flessibilità della versione originale, si è proceduto a un'espansione e a un miglioramento delle caratteristiche principali del gioco ivi compresi tutorial e navigazione. Anche le modalità di spostamento in città e la raccolta degli oggetti sul campo sono state modificate per soddisfare gli standard odierni affinché il remake sia ancor più giocabile dell'originale.
Sia i fan della versione originale che i nuovi appassionati della serie Atelier apprezzeranno la varietà delle novità che caratterizzano il remake. Grazie alla nuova Modalità senza limiti, che ti consente di giocare con un ritmo più rilassato e all'aggiunta di nuovi eventi che rendono possibili interazioni con nuovi personaggi potrai assaporare appieno il piacere di immergerti nel mondo di "Atelier Marie".