Il Joker
Imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso: il Joker è il caos fatto persona. Ha ucciso Robin, costretto Batgirl sulla sedia a rotelle e torturato fino alla morte innumerevoli personaggi dell'universo DC. Ora è l'ultimo kombattente a unirsi alle file di Mortal Kombat.