JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Leone Abbacchio DLC
La banda di Bucciarati è finalmente al completo in All-Star Battle R con l'aggiunta del personaggio giocabile di Leone Abbacchio e del suo Stand segugio, Moody Jazz. Confondi gli avversari e fagli vedere doppio con Leone Abbacchio! Disponibile ora!