JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R
Con i loro celebri e carismatici personaggi, uno stile artistico inconfondibile e citazioni indimenticabili, le bizzarre avventure di JoJo stanno per tornare in JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R!
JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R cattura lo stile artistico esuberante che ha fatto la storia di JoJo, permettendovi di riviverne l'universo con immagini potenti che danno vita al manga di Hirohiko Araki. Potrete controllare con le vostre mani gli eroi creati dal maestro e tuffarvi nelle vignette in un connubio di grafiche e testi accompagnati dall'immancabile "ゴゴゴゴゴ".
Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh e tantissimi altri volti celebri delle bizzarre avventure di JoJo si riuniscono in una battaglia che supera le generazioni! Con 50 personaggi giocabili provenienti da tutta la saga, potrete rivivere le battaglie più famose di ogni serie e far interagire per la prima volta eroi di universi differenti!
In JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R troverete le modalità All Star Battle, Arcade, Online, Versus, Allenamento e Galleria. La modalità principale, All Star Battle, ospita sia scontri fra i personaggi del gioco originale che combattimenti inediti creati appositamente per All-Star Battle R. Affronterete oltre 100 battaglie con impostazioni e condizioni diverse. Questa modalità offre inoltre costumi speciali per i personaggi e illustrazioni uniche da ammirare nella galleria.
Questo titolo si basa sul sistema di combattimento di All Star Battle, uscito nel 2014, e ravviva quell'esperienza perfezionando il ritmo degli scontri e aggiungendo interruzioni e scatti in aria. Grazie ai nuovi dialoghi registrati dai doppiatori della parte 6 dell'anime, l'atmosfera della serie animata è ora completamente ricreata. È un'esperienza adatta sia ai fan dell'originale All Star Battle che ai nuovi giocatori!