Kingdom Come Deliverance: Royal Edition - French Voice-Over Pack
Questo pacchetto contiene il doppiaggio francese per Kingdom Come Deliverance: Royal Edition. Dopo aver scaricato questo contenuto, la lingua del doppiaggio potrà essere cambiata nelle impostazioni.