Kingdom Come Deliverance – Royal Edition
Immergiti nel mondo di Kingdom Come Deliverance, un RPG open-world narrativo, vincitore di 30 premi internazionali, che ti renderà protagonista di un'epica avventura medievale nelle terre del Sacro Romano Impero. In questo gioco sei Henry, il figlio di un fabbro. A causa della sanguinosa guerra civile in corso, assisti impotente all'invasione del tuo villaggio e al massacro di amici e familiari. Scampato per un soffio al brutale attacco, impugni la spada per combattere. Vendica la morte dei tuoi genitori affrontando il nemico in missioni che decideranno lo sviluppo del gioco attraverso scelte determinanti.
Ora su Nintendo Switch – Gioca a casa o in viaggio. Sviluppato per sfruttare le funzionalità della console Nintendo Switch, per un'esperienza davvero coinvolgente dovunque ti trovi.