Kingdom Come Deliverance: Royal Edition - German Voice-Over Pack
Questo pacchetto contiene il doppiaggio tedesco per Kingdom Come Deliverance: Royal Edition. Dopo aver scaricato questo contenuto, la lingua del doppiaggio potrà essere cambiata nelle impostazioni.