Le prove leggendarie - Pacchetto DLC 1
Inizierai questa sfida senza armi né equipaggiamento e dovrai farti strada attraverso 45 stanze piene di feroci nemici. Potrai usare solo ciò che troverai lungo il tuo cammino, ma la ricompensa sarà grande: completando la prova, infatti, renderai la spada suprema ancora più potente.
Questo aggiornamento della mappa ti permette di vedere il percorso fatto nella tua avventura, tenendo traccia di circa 200 ore di gioco. Puoi anche regolare la velocità di riproduzione del tuo cammino. Questa funzionalità ti può aiutare a trovare i sacrari ancora da scoprire, evidenziando le aree non ancora esplorate.
In questa modalità tutti i mostri del gioco saliranno di livello. Per esempio, i boblin rossi diventeranno boblin blu, e incontrerai nuovi potenti nemici che non appaiono nella modalità normale. I mostri potranno anche recuperare salute e individuarti più facilmente. Inoltre, alcuni nemici e scrigni appariranno a mezz'aria.
Un oggetto nascosto in uno scrigno che ti permette di registrare la tua posizione attuale come punto di teletrasporto sulla mappa. Ne puoi registrare solo uno alla volta.
I seguenti oggetti, omaggi alla serie The Legend of Zelda, sono nascosti in scrigni sparsi per Hyrule: maschera di Majora, elmo di Midna, cappuccio di Tingle, tunica di Tingle, calzamaglia di Tingle, elmo da Spettro, armatura da Spettro e gambali da Spettro. Riuscirai a trovarli tutti?
Questa maschera può essere trovata in un nuovo scrigno nascosto. Se usata, vibrerà per segnalare i Korogu nelle vicinanze.