Little Noah: Scion of Paradise DLC 2: Avatar, Lilliput, and Accessory Pack
Sub Zero Knight Noah.
Tre nuovi Lilliput appariranno casualmente all’interno delle rovine: trovali e aggiungili alla squadra per aumentare il tuo repertorio di combo!