MK1: Espansione Storia Kaos sovrano
Liu Kang deve mettere in riga i suoi campioni e avere fiducia nei suoi nemici per sconfiggere questa minaccia. Se falliranno, la Nuova Era verrà ridotta all’anarchia. Vivi il regno del kaos di Havik e scopri le nuove origini di Sektor, Cyrax e Noob Saibot.