MV Expo
Visita il centro espositivo MV Expo nella più grande convention del pollo al mondo! Con MV Expo potrai viaggiare nell'universo bizzarro del più vecchio streamer francese.
Le nuove sfide Chicken Republic ti faranno tremare di paura e aggiungeranno effetti infernali mai visti prima alla tua esperienza Old School Musical.