Old School Musical
Chi offre 50 tracce chiptune straordinarie, una modalità storia completamente folle, 32 diversi tipi di galline e ti fa immergere nel mondo dei giochi rétro? Old School Musical ovviamente!
Tib e Rob sono gli eroi di questa bizzarra avventura che li porterà a scoprire da dove derivano tutti i bug dei nostri giochi preferiti.
Hai mai giocato a un gioco di ritmo? Bene, questo è uguale ma molto meglio! Con ogni nota, influirai sull'esito della missione dei nostri due eroi. Sfodera la tua spada e spara con la tua navicella spaziale al ritmo delle tracce chiptune di Dubmood, Zabutom, Hello World, Yponeko and Le Plancton.