Mileena
Mileena è il prodotto dei diabolici esperimenti di clonazione di Shang Tsung: il mix perfetto tra la ferocia dei Tarkata e la grazia atletica di Kitana. Dopo essere stata trasportata nel futuro da Kronika, Mileena è venuta a conoscenza del suo tragico destino: il breve dominio come imperatrice del Regno Esterno e la morte per mano di D'Vorah e Kotal Kahn. Ora, determinata a rivendicare il trono, Mileena ha dato inizio a una nuova guerra civile nel Regno Esterno. I suoi nemici hanno due scelte: sottomissione o morte.