Missione secondaria demone: Ceneri di sakura orientale
Contenuto aggiuntivo che garantirà l'accesso alla missione secondaria "Ceneri di sakura orientale".
In questa missione, i giocatori potranno affrontare "Konohana Sakuya", e, se vincitori, potranno addirittura reclutarla.