ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 One Piece Film: Red Pack
Gioca con tre nuovi personaggi grazie al quinto pacchetto di personaggi! Combatti nei panni dei tuoi personaggi preferiti di One Piece Film: Red e goditi anche più azione in stile Pirate Warrior!