PAW Patrol: Gran Premio - Gara a Barkingburg
Unisciti ai cuccioli più veloci al mondo in avventure ad altra velocità intorno ai castelli di Barkingburg!
Guida sei nuovi veicoli dal film "PAW Patrol: Pronti, partenza, alla riscossa!", gareggia su tre nuove piste e prova a vincere la Coppa di Barkingburg. Nessuna gara è troppo grande e nessun cucciolo troppo veloce!