La Squadra Dei Cuccioli: Gran Premio
Gareggia per tutta Adventure Bay con i tuoi cuccioli PAW Patrol preferiti e fino a 4 giocatori alla volta, ma fai attenzione agli ostacoli lasciati dal malvagio sindaco Humdinger!
I PAW Patrol devono affrontare la loro missione più adrenalinica: vincere la Coppa dei cuccioli! Guida in luoghi iconici, tra cui Adventure Bay, il resort montano di Jake e la giungla per scoprire chi sarà incoronato vincitore.
Gioca con gli amici in questo campionato multigiocatore, dove potrai scegliere uno dei tuoi cuccioli preferiti, tra cui Chase, Skye o Marshall. Ma fai attenzione: il malvagio sindaco Humdinger potrebbe essere in agguato dietro l'angolo per trasformare la gara in un disastro pazzesco!
Dona al tuo cucciolo dei potenziamenti, tra cui gavettoni e palle di neve. Inoltre, sblocca abilità personaggio speciali come la sirena di Chase per rallentare i piloti intorno a te.
Questo gioco di corse di kart include un'opzione di controllo facile per i più piccoli, con l'accelerazione automatica per guidarli sulle piste; così come una modalità difficile per i campioni di corse più esperti.