Pacchetto di espansione di Fitness Boxing Fist of the North Star
Un nuovissimo pacchetto di espansione DLC per migliorare l'esperienza di Fitness Boxing Fist of the North Star!
Sale sul ring Heart, il Distruttore di pugni, uno degli uomini di Shin. La modalità Heart include due nuovi tipi di contenuti: la Sfida dei cento colpi, in cui devi sferrare un numero predefinito di pugni rapidi in un tempo limite, e il Test dei cento colpi, in cui sferri più colpi possibili in dieci secondi. Preparati e colpisci Heart con una raffica di pugni!
La modalità Raoul include la Sfida del colpo singolo, in cui con colpi ben assestati sconfiggi velocemente i fuorilegge, e il Test di velocità dei pugni, per vedere quanto sei veloce. Calati nei panni di Raoul e i tuoi nemici assaggeranno la forza leggendaria dei tuoi pugni!
Sono stati aggiunti otto brani musicali esclusivi e due diversi set di tenute per istruttore. Se giochi in modalità Heart o Raoul, potrai guadagnare punti con cui ottenere nuove musiche e nuove tenute per istruttori.