Pacchetto di espansione digitale esclusivo
Il pacchetto espansione contiene 3 espansioni digitali esclusive per Talisman: Digital Edition.
Il progresso scuote il mondo di Talisman. Imponenti torri meccaniche, carrozze volanti e automi magici sembrano apparire dal nulla. A governare non sono più i Principi e i Re. Inventori e Nobili Mercanti portano Talisman in un’entusiasmante nuova epoca di innovazioni. Scopri questa nuova epoca di Talisman dove le Invenzioni aprono la strada al futuro. Crea nuove armi e oggetti per ottenere la vittoria e raggiungere la Corona del Comando!