Pacchetto skin Esperti di pietrarossa
Scopri questo pacchetto skin ispirato alla pietrarossa, la risorsa più tecnica di Minecraft. Con 15 esperti di pietrarossa, creatori e folli scienziati. Immergiti nella parte e scopri la creatività!