Aggiornamento gratuito ora disponibile!†
Minecraft è un gioco di costruzione e di avventura. Esplora mondi generati casualmente e crea cose straordinarie, dalla più semplice delle case al castello più sontuoso. In Modalità Creativa avrai a disposizione risorse illimitate, mentre nella modalità sopravvivenza dovrai scavare in profondità e creare armi e armature per difenderti da pericolosi nemici.
I fan di Nintendo e Minecraft saranno lieti di sapere che il gioco include anche il Super Mario Mash-Up Pack. Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!
Il Super Mario Mash-Up Pack include 40 nuove skin ispirate a Super Mario, che trasformano i personaggi del gioco in eroi familiari quali Mario, Luigi e la Principessa Peach ed anche guastafeste quali Bowser e Wario e tutti e sette i Bowserotti. Anche il mondo e le texture del gioco sono stati rivisti, dando ai giocatori l’opportunità di creare le loro location ispirate a Super Mario nel mondo di Minecraft. I giocatori intenti nella costruzione possono godersi i dolci suoni di 15 brani musicali tratti da Super Mario 64. I costruttori di tutte le età adoreranno costruire nuovi mondi immensi utilizzando blocchi ispirati a una serie semplice e riconoscibile quale Super Mario.