Mentre alcuni vanno in cerca di avventure, altri preferiscono divertirsi pulendo, ed è qui che entri in gioco tu! Aggrappati alla sporcizia nella tua missione definitiva per sconfiggere lo sporco che ricopre il maniero Croft e i suoi terreni, oltre ai fedeli veicoli di Lara.
La residenza d'infanzia di Lara è impressionante, ma ha assolutamente bisogno di un po' di amore per tornare al suo antico splendore. Si dice che la proprietaria preferisca una vita sfrenata alla vita domestica. Ti hanno chiesto di fare i salti mortali per pulire!
La tua cliente sarà pur abituata a condizioni tutt'altro che ideali nelle sue avventure, ma il maniero Croft ha bisogno di molta cura. Srotola e spazza via tutta la sporcizia che riesci a trovare mentre Lara ti parla delle sue avventure passate.