Parrucca e costume da Ryo Sakazaki
Osu! Un set per Guerrieri Mii basato su Ryo Sakazaki della serie Art of Fighting è ora disponibile per l'acquisto. Il costume è solo per Lottatori Mii. È ora di indossare il gi e mostrare ai tuoi avversari in cosa consiste lo stile di karate Kyokugenryu! D'altra parte, se vuoi affrontare i personaggi di Super Smash Bros., meglio avere Ryo al tuo fianco, no?