Goditi i tuoi eroi e cattivi Marvel preferiti sotto forma di un'epica esperienza flipperistica in Marvel Pinball Collection 1, una collezione incredibile che riunisce tutta una serie di avvincenti tavoli Marvel Pinball, direttamente dalle menti dei maestri di Zen Studios!