Indossa la maschera e aziona la motosega: Faccia di Cuoio è tornato a massacrare, stavolta nel pinball! Colpisci con precisione e sfrutta tutte le tue abilità per eliminare le vittime su uno dei tavoli di pinball più brutali mai creati.