River City Girls 2: Double Dragon DLC
FORZA, RAGAZZI! I leggendari protagonisti di Double Dragon, Billy e Jimmy Lee, escono dal dojo per unirsi a River City Girls 2 come personaggi giocabili! I gemelli si lanciano in battaglia come combattenti originali, pronti a lottare con pugni spacca-ossa, calci, schiacciate e attacchi speciali, comprese le loro mosse tipiche, come Hurricane Kick e Rising Knee. I fratelli sono completamente integrati nella modalità storia di River City Girls 2 e interamente doppiati, inoltre questo DLC premium aggiunge anche una nuova canzone epica e un nuovo maestro del dojo!