River City Girls 2
Le River City Girls sono pronte per il secondo round! Quando un vecchio nemico riemerge, Misako, Kyoko, Kunio e Riki, affiancate dalle nuove arrivate Marian e Provie, tornano in strada per una nuovissima avventura beat-'em-up piena di nuove abilità, nemici, ambientazioni e tanto altro! Fai squadra per la co-op locale od online, atterra i teppisti con i nuovissimi attacchi che abbattono ogni difesa, le combo di sollevamento, le manovre a doppio team e altre tecniche spacca-nocche! Sali di livello per imparare nuove mosse, compra oggetti e accessori in più di 30 negozi e recluta nemici sconfitti e mercenari per aiutarti nella tua avventura! River City è più grande che mai, con nuovi luoghi da esplorare, nuovi oggetti da distruggere e un sistema di alternanza giorno-notte! Con un gameplay non lineare, un sistema di storia dinamico e un'altra epica colonna sonora di Megan McDuffee, River City Girls 2 ti farà combattere fino a quando tutti i tuoi nemici non grideranno "BASTA TI PREGO!"