Singing Puppy Tsubaki
Lo stile artistico di Hentai Stars vi porta nel mondo degli anime. Cercate di risolvere tutti i livelli di difficoltà e non fatevi distrarre troppo dal vestito di Tsubakis, che cambierà ogni volta.