ARTE FANTASTICA
Imparate a conoscere Ayame, Ran e Tsubaki completando i puzzle e scoprendo le loro storie.
Lo stile artistico di Hentai Stars vi porta nel mondo degli anime. Esplorate ogni storia risolvendo i puzzle e osservate come cambiano le bellissime ragazze. E non preoccupatevi, vi accompagneranno per tutto il gioco.