Dà accesso alla missione secondaria "Un Mezzo-diavolo e nove Diavoli". In questa missione, i giocatori potranno affrontare e reclutare i nove Diavoli leggendari: il Matador, il Daisoujou, il Biker Infernale, il Mietitore Bianco, il Mietitore Cremisi, il Mietitore Oscuro, il Mietitore Spettrale, la Meretrice e il Trombettiere. La sfida non finisce qui, però, perché, dopo aver sconfitto i Diavoli, i giocatori potranno affrontare l'avversario più forte di tutti: il Mezzo-diavolo.