Hai mai pensato a come sarebbe fare la corte alla Dea del raccolto o a Gorgan, il re dell’aldilà? Beh, ora puoi scoprirlo! Vieni a conoscere meglio la Dea del raccolto e Gorgan, forse potrai addirittura sposarli!